Divani e poltrone creative su Pinterest


Una raccolta di immagini, curiose, divertenti che ritraggono divani e poltrone, complementi d’arredo creativi e la collezione di divani moderni, classici e letto di Tino Mariani.

 

Pinterest è un un sito web che vuole mettere in contatto tutte le persone del mondo attraverso le immagini delle cose che ritengono interessanti.

Il nome inglese del sito deriva dall’associazione di due parole “pin” ( puntina ) e “interest” ( interesse ).

 

L’utilizzo è molto semplice e il contatto visivo è fondamentale.

Si possono creare diversi “board” ( bacheche ) suddividendole per categoria:

sul profilo Pinterest di Tino Mariani puoi trovare i board dedicati ai divani moderni, ai divani classici, alle poltrone relax e poltrone massaggio ( massage chair ) ma non solo.

 

Alcuni board sono dedicati ad immagini divertenti e curiose, come i complementi d’arredo creativi, ricchi di eclettiche soluzioni per arredare con fantasia, i sofà and fun, divertenti immagini che ritraggono divani e poltrone dalle forme e dai materiali impensabili ma reali, come l’ ice sofà, il divano di ghiaccio, i divani realizzati con la sabbia, con l’erba.

 

Non è tutto, la condivisione è l’azione che connette gli utenti tra di loro, utilizzando il re-Pin e mettendo il “classico” Like, mi piace sull’immagine che ci colpisce.

 

Il continuo aggiornamento dei prodotti e delle immagini, insieme alla condivisione, permetterà di avere una presenza sempre più attiva sul sito, seguendo le immagini delle persone che hanno i nostri stessi interessi ( following ) ed essendo seguiti da tutti gli altri ( follower ).


Divani e poltrone creative su Pinterestultima modifica: 2012-08-27T11:22:32+02:00da tinomariani
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento