Divani in pelle moderni – divano Charles


Divano in pelle con penisola di linea moderna e di design

 

Nuovo divano in pelle della collezione divani moderni di Tino Mariani.

Si chiama Charles ed esprime la massima eleganza estetica e un elevato comfort di seduta garantito dalle imbottiture realizzate utilizzando materiali di ottima qualità.

 

All’occhio si presenta bene, le proporzioni sono ben definite e la linea pulita e sobria conferma la perfetta riuscita del divano disponibile anche nella versione divano-letto in pelle.

 

La struttura è in legno massello, costruito artigianalmente come tutti i divani della gamma di Tino Mariani, il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza.

Per le imbottiture della seduta è stata utilizzata piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso a densità differenziate. I cuscini schienali sono in piuma d’oca e fibra di poliestere.

 

La pelle naturale e di qualità Italiana proposta per il divani della collezione, esalta la bellezza estetica del modello, rifinito con attenzione nei dettagli delle cuciture sui cuscini e sul bracciolo.

Presto disponibile presso il negozio di Lissone di Tino Mariani e online sul sito nella sezione divani.

 

Il divano in pelle Charles è disponibile in versione divano + penisola, divano lineare di diverse dimensioni e per completare il programma sono state ideate due diverse poltrone: la poltrona maxi da cm. 156 o da cm. 121 e la poltrona smart da cm. 98.

Divani in pelle moderni – divano Charlesultima modifica: 2013-03-07T20:42:45+01:00da tinomariani
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento