Divani con penisola – Tino Mariani


Divani componibili con penisola 

 

Attuali e di tendenza, i divani con penisola sono complementi d’arredo che con stile ed eleganza completando l’arredamento del salotto e regalano momenti di relax.

La penisola, chiamata anche chaise-longue o dormeuse, è un elemento che permette la distensione delle gambe e offrendo un comodo rilassamento.

Le dimensioni personalizzabili consentono di avere a disposizione un divano con penisola personalizzato o costruito su misura per la propria abitazione, ottimizzando gli spazi disponibili.

 

Tino Mariani, artigianalmente, produce e vende divani componibili e con penisola anche su misura in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, eco pelle o microfibra.

 

Le linee proposte spaziano dal moderno al classico, anche se la penisola è stata inventata come complemento d’arredo per divani moderni.

Da Tino Mariani è possibile trovare divani con penisola moderni, classici, con letto matrimoniale o singolo.

 

Per alcuni modelli della gamma, la penisola del divano può essere realizzata con un sistema a contenitore, utile per riporre cuscini, coperte, guanciali ma anche libri e piccoli accessori domestici.

Divani con penisola – Tino Marianiultima modifica: 2013-04-27T16:39:42+02:00da tinomariani
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento